CALENDARIO

Seleziona l’Icona
VISUALIZZA CALENDARIO COMPLETO

COMUNICAZIONI

Leggi tutte le comunicazioni

27/06/2014 - I tre concerti a Palazzo Ducale saranno riprogrammati al Teatro La Fenice

I tre concerti a Palazzo Ducale, organizzati nell’ambito del Festival dell’estate dalla Fondazione del Teatro La Fenice di Venezia, saranno riprogrammati all’interno del Teatro La Fenice a partire da quello, attesissimo, di Paolo Conte previsto il 2 luglio con inizio alle ore 21.00.

 “L’apertura del Cortile di Palazzo Ducale, che ci era già stata concessa dal Comune e dalla Sovrintendenza con la consueta disponibilità, - ha dichiarato il Sovrintendente Cristiano Chiarot - avrebbe comportato degli oggettivi oneri economici e finanziari che, in questo momento, avrebbero gravato in modo sensibile sul nostro bilancio.

Credo sia soprattutto importante mantenere la programmazione di tutti gli appuntamenti del Festival dedicato alla “Civiltà musicale di Venezia” che con l’ampia proposta operistica, sinfonica e coreografica arricchisce il cartellone culturale dell’estate di Venezia”.

Gli acquirenti dei biglietti in prevendita potranno ottenere il cambio dei posti presentando il tagliando presso la biglietteria del Teatro La Fenice, il servizio sarà operativo a partire da mercoledì 2 luglio sino all’inizio dei singoli spettacoli.