Area riservata

Calendario

Seleziona l’Icona
Contatti
Area formazione & multimedia

Telefono:
041786541 - 041786681
Fax:
041786571
E-mail:
formazione@teatrolafenice.org

DANCE! DANCE! DANCE! NOTTURNI D’ACQUA


DANCE! DANCE! DANCE!
 
 
NOTTURNI D’ACQUA

Teatro Malibran ore 11.00
mercoledì 29 novembre e giovedì 30 novembre 2017

Il progetto in collaborazione con la Compagnia Točnadanza di Venezia propone lo spettacolo di danza contemporanea al Teatro Malibran “Notturni d’acqua”.


biglietto d’ingresso allo spettacolo 8€ a studente

max 2 docenti per classe accederanno gratuitamente

 


Un immagine di “notturno” aperta, luminosa e ricca di tutto quello che la mente, durante la luce, non riesce a vedere. Dedicato alla città di Venezia.

Così definisce lo spettacolo la coreografa Michela Brasciutti “E’ un altro mio viaggio nel cambiamento. Il tempo di un notturno inteso come definizione di uno stato d’animo leggero ma complesso, forte e presente, nel quale si riflettono profondità dell’anima, scavo interiore, sogno e memoria.

Sono suggestioni visive, gestuali e musicali, che suscitano immagini disegnate con il corpo e la luce; mettono in ascolto il silenzio e scoprono il chiaro-scuro nel crepuscolo poetico di forme e visioni che fluiscono e sbiadiscono.

Ascoltando e visionando, prende forma il mio notturno, come il cambio impalpabile e inesorabile dell’acqua che accarezza e copre la terra e si ritira seguendo la guida lunare”.

Date e orari

Vedi

Spettacoli:

mer

29/11/2017

11:00

DANCE DANCE DANCE Notturni d’acqua

gio

30/11/2017

11:00

DANCE DANCE DANCE Notturni d’acqua


Area riservata

Vedi

In quest'area riservata puoi trovare l'Unita Didattica del progetto

Puoi accedere all'area riservata solo dopo l'iscrizione al progetto e se hai ricevuto la conferma via e-mail con indicato username e password.

Password dimenticata?