Vai subito a:

Biglietteria

Altre informazioni
Informazioni, servizi e avvertenze per il pubblico

1. La Direzione si riserva il diritto di apportare al programma, alle date ed agli orari, le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze artistiche, tecniche o per cause di forza maggiore. La comunicazione ufficiale alla quale si dovrà fare
riferimento, avverrà in ogni caso a mezzo stampa.

2. I biglietti valgono esclusivamente per lo spettacolo per il quale sono stati messi. In caso di mancato utilizzo, non sono rimborsabili ne’ sostituibili.

3. Tutti i prezzi esposti nel presente programma sono comprensivi delle relative tasse. È previsto un diritto di vendita telefonica del 10% e di vendita via Internet del 18%.

4. La Biglietteria non può rilasciare duplicati di biglietti. In caso di smarrimento o di furto, il diritto di accesso in Teatro potrà essere ripristinato solo previa presentazione della relativa denuncia presso le autorità competenti o di una apposita autocertificazione sottoscritta dall’acquirente contenente l’indicazione esatta della data dello spettacolo e dei posti acquistati (settore, fila e numero).

5. In caso di annullamento di uno spettacolo la Biglietteria provvederà al rimborso. I biglietti dovranno essere presentati integri in tutte le loro parti entro 10 giorni dalla data dello spettacolo.

6. L’accesso a Teatro è previsto a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. È vietato l’accesso alla sala a spettacolo iniziato. I bambini sotto i sei anni non sono ammessi a Teatro, tranne per le recite dedicate.

7. Il pubblico deve sempre essere munito del biglietto o di tessera d’abbonamento, i quali devono essere esibiti su richiesta del Personale di Sala
addetto al controllo. Il pubblico è tenuto ad occupare il posto assegnato e mantenere un corretto comportamento durante le esecuzioni.

8. È obbligatorio depositare in guardaroba ombrelli, cappelli, borse, macchine fotografiche, apparecchi di registrazione audio e video. È altresì vietato appoggiare i soprabiti sul parapetto, sugli schienali delle poltrone o sulle poltrone eventualmente libere. Il servizio guardaroba è gratuito.

9. È vietato l’uso dei telefoni cellulari in Sala.

10. È vietato fare fotografie in Teatro con o senza flash. È altresì vietato eseguire qualunque tipo di registrazione audio e video.

11. Ai sensi della legge 584/75 è vietato fumare nei locali del Teatro.

12. Tutti gli spettacoli d’opera prevedono la sopratitolazione in italiano del libretto.

13. Il Teatro assicura, ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003, la riservatezza dei dati personali e il loro esclusivo utilizzo per comunicazioni inerenti l’attività del Teatro stesso.

14. L’acquisto del biglietto e dell’abbonamento presuppone l’accettazione totale delle regole elencate.

[ credits | Visite: ] - ©2004/2012 - Teatro La Fenice - Tutti i diritti riservati

Fondazione Teatro La Fenice
Campo S. Fantin 1965
30124 Venezia
Telefono 041786511
Call center 0412424