SOSPESO in via precauzionale il Concerto diretto da Mario Brunello - Teatro La Fenice

Menu

Seguici su

SOSPESO in via precauzionale il Concerto diretto da Mario Brunello

A causa di una positività al Covid-19 emersa nelle ultime ore in seno all’Orchestra del Teatro La Fenice, il concerto della compagine veneziana con Mario Brunello annunciato per domani, sabato 14 novembre 2020 alle 17.30 in streaming, è sospeso in via precauzionale.

Resta confermato il concerto in live streaming che sarà trasmesso domenica 15 novembre 2020 alle ore 17.30 dal Teatro La Fenice: il Coro del Teatro La Fenice eseguirà il suggestivo e modernissimo Requiem di Alfred Schnittke, con le voci soliste dei soprani Anna Malvasio, Andrea Lia Rigotti e Alessia Pavan, del contralto Gabriella Pellos e del tenore Salvatore De Benedetto. L’evento musicale si potrà seguire in diretta web, gratuitamente, sul canale YouTube della Fenice e sul sito del Giornale della musica.

Main partner dell’evento è Intesa Sanpaolo: da diversi anni il Teatro La Fenice di Venezia, con le sue stagioni liriche e sinfoniche, rappresenta un riferimento fondamentale per la vita artistica e culturale degli italiani e non solo. Intesa Sanpaolo, per il terzo anno consecutivo, conferma il sostegno ai suoi spettacoli, dando continuità all’impegno preso con la storica istituzione veneziana, e in generale con il Paese, in un momento in cui l’arte e la cultura sono più che mai necessarie.

Teatro La Fenice usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione