Una grande novità per la stagione 2019/ 2020, La Fenice Card, nata per ringraziare e premiare i nostri abbonati, nuovi e i più affezionati: una carta servizi che darà la possibilità di usufruire di numerose agevolazioni (clicca in corrispondenza di ciasun logo per esaminare i vantaggi riservati da ciascun partner) sia presso La Fenice sia presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa.
Ecco i vantaggi dei nostri abbonati
• sconto per visite presso il Teatro La Fenice
• sconto presso il bar del Teatro La Fenice
• sconto del 15% presso il bookshop del Teatro La Fenice
• sconto del 20% per l’acquisto dei libretti di sala, editi Teatro La Fenice e del 10 % sugli altri titoli
La Fenice card è una carta servizi riservata a tutti coloro che rinnoveranno il proprio abbonamento per la Stagione 2019/2020 e regalata di diritto ad i nuovi abbonati. Essa può essere ritirata esclusivamente presso la biglietteria del Teatro La Fenice nel momento dell’iscrizione, del rinnovo o in occasione del primo spettacolo in abbonamento ed è ad uso personale e sarà valida solo con il bollino della Stagione in corso.
A partire dal 2020 La Fenice offre la possibilità ai detentori della Fenice Card Gold di accedere con 1 accompagnatore alla caffetteria del Teatro durante l’orario di apertura diurno. Sarà così possibile degustare un caffè, una colazione o un aperitivo ad una tariffa riservata e vivere assieme a noi il Teatro tutti i giorni. Sarà necessario esibire la propria Fenice Card Gold al personale di biglietteria o al personale di sala del Teatro presente all’ingresso e alla caffetteria.