Dardust - Urban impressionism - Teatro La Fenice

Menu

Dardust - Urban impressionism

Teatro Malibran
Teatro Malibran
Seleziona una data:

Urban impressionism

Concerto per piano e trio d’archi

 

Pianista, autore, compositore e producer tra i più premiati al mondo della nuova generazione, Dardust torna al Festival delle Idee, al Teatro Malibran di Venezia, con un live intimo e suggestivo per piano e trio d’archi.

Un concerto che farà rivivere il suo stile personalissimo e innovativo all’interno di uno dei luoghi più belli della città, immersi nelle sue atmosfere in perfetto equilibrio tra pianoforte ed elettronica, capaci di ridisegnare i confini di classico e contemporaneo e accompagnare la nostra immaginazione in territori emozionali unici e visionari.

Il concerto sarà anticipato da un talk con Dardust alle ore 18.00, sempre in Teatro, a cui potranno partecipare tutti i possessori di biglietto.

DESCRIZIONE

Festival delle Idee
VII edizione

 

Per informazioni
festivalidee.it

I prossimi eventi

Gli appuntamenti della settimana