Il lago dei cigni kids - Teatro La Fenice

Menu

Il lago dei cigni kids

Così racconteremo, canteremo e danzeremo tutti assieme una fiaba in musica che il mondo intero conosce e ammira
Sale Apollinee

sabato 13 maggio 2023
turni ore: 9.30 – 11.00 – 12.30

domenica 14 maggio 2023
turni ore: 9.30 – 11.00 – 12.30

Narrazione musicale interattiva tratta dal balletto Il lago dei cigni di Tchaikovsky.
Registrazioni aperte dal 20 aprile 2023. Per iscriversi al progetto è necessario selezionare data e orario e inviare richiesta di iscrizione.
Tutte le iscrizioni verranno verificate da Fenice Education che successivamente invierà conferma di accettazione con le indicazioni per il pagamento.

Costo
€ 8,00 a bambino
€ 8,00 ad adulto accompagnatore

LABORATORIO SONORO 5-11 anni

Pino Costalunga, attore, regista e autore di teatro. Suoi spettacoli sono stati rappresentati in molti paesi europei ed extraeuropei. Ha curato il testo di molti Musical prodotti da Fondazione Aida, Centro Servizi Santa Chiara di Trento e Teatro Stabile del Veneto. Dal 2014 è Direttore Artistico di Fondazione AIDA di Verona. Dà la sua voce per la produzione di audiolibri.

 

Elisabetta Da Rold, danzatrice, cantante, vocalista e performer. Diplomata all’Accademia Paolo Grassi di Milano nel corso di teatro-danza contemporanea. Nel 2020 fonda il Collettivo Cantiere Idina Who con il quale collabora in veste di performer e creatrice. Attualmente lavora come coreografa, performer e docente sia in ambito coreutico che vocale.

 

Luciano Borin, compositore, pianista e direttore di coro, è docente nel corso di Didattica della Musica del Conservatorio Pollini di Padova. Ha insegnato tecniche dell’improvvisazione nel Master di Musicoterapia e funzionalità vocale nel corso di laurea in Logopedia dell’Università di Padova. Direttore di ensemble vocali-strumentali, è insegnante specializzato sulla pedagogia del Metodo Lichtenberger®Institut (RFT).

 

Strumentisti dei corsi biennali e giovani professionisti del Conservatorio Pollini di Padova.

I prossimi eventi

Gli appuntamenti della settimana