CONCERTO ANNULLATO
Hai un biglietto acquistato online vivaticket?
Se sei in possesso di un biglietto acquistato online, il rimborso verrà effettuato automaticamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto; l’accredito verrà effettuato entro 30 giorni dallo spettacolo. Sarà rimborsato unicamente il valore nominale del titolo d’accesso.
Hai un biglietto acquistato presso la biglietteria del Teatro La Fenice, le biglietterie Vela Venezia Unica o tramite la biglietteria telefonica?
Se sei in possesso di un biglietto acquistato presso la biglietteria del Teatro La Fenice, le biglietterie Vela Venezia Unica o tramite la biglietteria telefonica, riceverai una mail da ticketing@velaspa.com in cui saranno riportate le modalità di rimborso.
Le richieste saranno accettate fino al 22/12/2023 e ti sarò rimborsato il valore nominale del biglietto (al netto dell’eventuale commissione telefonica) a mezzo bonifico bancario o carta di credito entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta.
Hai un biglietto acquistato online ticketone?
Trovate le modalità di rimborso qui: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19
Come ha dichiarato Patti Smith in una recente intervista al New York Times sugli intenti del libro: «Volevo fare un libro che, pur prendendo in considerazioni alcuni aspetti politici, desse alle persone un momento di sollievo. Non possiamo ignorare ciò che accade nel mondo – dobbiamo essere consapevoli e impegnati – ma abbiamo anche bisogno di tempo per pensare ad altre cose o per usare la nostra immaginazione».