Il concerto del 27 ottobre 2023, diretto da Russell Davies, non avrà luogo - Teatro La Fenice

Menu

Seguici su

La Fondazione Teatro La Fenice informa il gentile pubblico che, a seguito della proclamazione dello sciopero nazionale indetto dalle sigle sindacali CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL, FIALS-CISAL per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro delle Fondazioni Lirico Sinfoniche, il concerto diretto dal Maestro Dennis Russell Davies in programma venerdì 27 ottobre pv alle ore 20 non avrà luogo.
Di seguito si comunicano le modalità di rimborso :

ACQUISTI ONLINE
Chi ha acquistato i biglietti online riceverà il rimborso dell’importo complessivo, tramite accredito diretto sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, entro 30 giorni a partire da oggi.

ACQUISTI PRESSO BIGLIETTERIE E BIGLIETTERIA TELEFONICA
Gli acquisti effettuati presso la biglietteria del Teatro La Fenice, le biglietterie Vela Venezia Unica e la biglietteria telefonica verranno rimborsati a mezzo bonifico bancario. I clienti riceveranno una comunicazione via mail in cui saranno richiesti tutti i dati necessari per effettuare il bonifico da inviarsi entro il giorno 10 novembre 2023.

Qualora si fosse in possesso di un biglietto cartaceo, il rimborso verrà autorizzato soltanto previa riconsegna del biglietto originale presso la biglietteria del Teatro La Fenice entro il giorno 10 novembre 2023.

ABBONATI
Gli abbonati riceveranno via mail comunicazione con i dettagli del rimborso, corrispondente alla quota rateo dell’abbonamento.

Si ringrazia il gentile pubblico per la comprensione.

Biglietteria Teatro La Fenice
Campo San Fantin 1965 – 30124 Venezia
Aperta tutti i giorni dalle 10 alle 17
E-mail: [email protected]

 

Venezia, 26/10/2023