In vendita biglietti di platea a 25€ per i residenti nel Comune e nel territorio della Città metropolitana di Venezia, utilizzando il codice coupon METROPOLIVE. La promozione è valida dal 16 al 23 dicembre 2024.
Il Black Friday arriva anche al Teatro La Fenice! Due biglietti di platea a persona, al costo di € 50 l’uno per un concerto a scelta diretto da Hervè Niquet e da Charles Dutoit.
Lo sciopero proclamato dalle principali sigle sindacali del Teatro La Fenice non è stato revocato pertanto la prima recita di Otello in programma mercoledì 20 novembre al Teatro La Fenice non avrà luogo.
Si svolgeranno regolarmente le repliche del 23, 26, 29 novembre, 1 dicembre 2024.
Una convenzione tra le Gallerie dell’Accademia e la Fondazione Teatro La Fenice di Venezia è stata siglata dal direttore delle Gallerie Giulio Manieri Elia e dal direttore generale della Fenice Andrea Erri nella prestigiosa sede museale.
La Fenice è in procinto di partire per l’attesissima tournée in Corea del Sud, dove è in programma una serie di concerti lirici e sinfonici in alcune delle sale più prestigiose del Paese. A condurre l’Orchestra del Teatro La Fenice in questo affascinante progetto – e a fare gli onori di casa – sarà il maestro sudcoreano Myung-Whun Chung.
Lo sciopero proclamato dalle principali sigle sindacali del Teatro non è stato revocato pertanto la prima recita di La fabbrica illuminata - Erwartung in programma venerdì 13 settembre al Teatro La Fenice non avrà luogo. Si svolgeranno regolarmente le repliche del 15, 17, 19 e 22 settembre
A seguito della proclamazione di uno sciopero delle OOSS e delle RSU della Fondazione Teatro La Fenice si informa che la prima recita di Turandot in programma venerdì 30 agosto 2024 alle ore 19 non avrà luogo