DITTICO “La fabbrica illuminata”/“Erwartung” - sciopero delle OOSS e delle RSU della Fondazione Teatro La Fenice - Teatro La Fenice

Menu

Seguici su

Lo sciopero delle principali sigle sindacali del Teatro che ha già visto annullare la prima di Turandot non è stato revocato pertanto la Fondazione Teatro La Fenice informa che la prima recita del dittico La fabbrica illuminataErwatung prevista venerdì 13 settembre 2024 al Teatro La Fenice non avrà luogo; le altre quattro recite in programma il 15, 17, 19 e 22 settembre si svolgeranno regolarmente.

 

MODALITÀ DI RIMBORSO

– Abbonati: gli abbonati al turno A riceveranno comunicazione dedicata per il rimborso del rateo di abbonamento che verrà effettuato a mezzo bonifico bancario.

– Acquisti online: non sarà necessario richiedere il rimborso che avverrà automaticamente sulla carta di credito utilizzata entro 30 giorni.

– Acquisti presso le biglietterie e tramite biglietteria telefonica: gli acquirenti riceveranno una comunicazione dall’Ufficio Ticketing di Vela Spa con richiesta dei dati bancari per ricevere il rimborso tramite bonifico.

 

COMUNICATO STAMPA