EMERGENZA COVID-19 - Teatro La Fenice

Menu

Seguici su

Ho un titolo d’accesso per uno degli spettacoli annullati

In seguito al prorogarsi delle restrizioni causa Covid-19, si comunica che la biglietteria del Teatro La Fenice è chiusa sino a nuove disposizioni.

    • Ho un biglietto per uno spettacolo annullato dal 24 febbraio al 7 marzo:
      Se sei in possesso di un biglietto di uno spettacolo annullato nel periodo 24 febbraio 7 marzo ti invitiamo a metterti in contatto con Vela spa, Ufficio Ticketing, per richiedere il rimborso ticketing@velaspa.com +39 041/2722699  (tutti i giorni da lunedì a venerdì esclusi giorni festivi dalle 9:00 alle 15:30)
  • Ho un biglietto per uno spettacolo annullato dall’8 marzo al 4 luglio: in seguito al DPCM del 17 marzo 2020 n.18 convertito in legge 27/2020, successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/05/2020 hai l’opportunità di aderire alla campagna nazionale #ioRinuncioAlRimborso, oppure di richiedere un voucher di pari valore del titolo d’accesso:
  1.  Io rinuncio al rimborso: sostengo la musica e il Teatro La Fenice perché cultura significa coscienza civile. Se decidi di rinunciare al rimborso non è necessaria alcuna azione da parte tua, decorsi i tempi definiti dal decreto (DL n.34 del 19/5/2020) il valore del tuo acquisto o rateo d’abbonamento resteranno automaticamente al Teatro La Fenice.Ti ringraziamo per il tuo contributo sinonimo di importante coscienza civile.

2. Richiedo il voucher:

  1. Ho un biglietto acquistato online:
    Se sei in possesso di un biglietto acquistato online per uno spettacolo annullato nel periodo dall’8 marzo al 4 luglio ti invitiamo ad accedere al sito https://www.vivaticket.it/ita/voucher dove sarà possibile fare richiesta del voucher entro 30 giorno dalla data dell’evento, ovvero dalla data di ufficiale cancellazione dello stesso.
  2. Ho un biglietto acquistato presso la biglietteria del Teatro La Fenice o presso i punti vendita VeneziaUnica o Call Center: se sei in possesso di un biglietto acquistato presso un punto vendita VeneziaUnica o tramite il Call center per uno spettacolo annullato nel periodo dall’8 marzo al 4 luglio, ti invitiamo a metterti in contatto con Vela spa, Ufficio Ticketing, per richiedere il voucher inviando via mail una scansione del biglietto all’indirizzo ticketing@velaspa.com. Il voucher verrà emesso entro 30 giorni dalla richiesta e avrà validità di 18 mesi.

Vela Spa, Ufficio Ticketing Tel. +39 041  272 2699 (tutti i giorni da lunedì a venerdì esclusi giorni festivi dalle 9:00 alle 15:30) – e-mail ticketing@velaspa.com

  • Ho un biglietto per uno spettacolo annullato successivo al 4 luglio
    Per la programmazione successiva al 4 luglio vi invitiamo a consultare  il nostro sito Internet: comunicheremo tutti gli aggiornamenti, visibili dal calendario, non appena disponibili.

La Fondazione ringrazia tutto il pubblico per il supporto dimostrato.

Teatro La Fenice usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione