EMERGENZA COVID-19 - Teatro La Fenice

Menu

Seguici su

Ho un titolo di accesso per uno spettacolo annullato

La Fenice ringrazia quanti aderiscono alla campagna #iorinuncioalrimborso

Io rinuncio al rimborso: sostengo la musica e il Teatro La Fenice perché cultura significa coscienza civile. Se decidi di rinunciare al rimborso puoi scrivere a [email protected] entro la data dello spettacolo acquistato. La donazione sarà a tutti gli effetti un’erogazione liberale e potrai così beneficiare dei vantaggi fiscali dell’Art Bonus, ovvero potrai usufruire, nei limiti previsti dalla normativa, di un credito d’imposta pari al 65% dell’importo donato. Chi volesse usufruire di questa possibilità dovrà scrivere a [email protected], allegando il biglietto nominativo in proprio possesso, i propri dati anagrafici, e il codice fiscale o partita iva.

  • Ho un biglietto per il concerto diretto da Riccardo Muti dell’8 marzo 2021: gli acquirenti riceveranno via mail una comunicazione relativa ai titoli in loro possesso.
  • Ho un biglietto per il concerto di capodanno del 01/01/2021:
    – Gli acquirenti online potranno richiedere il rimborso scrivendo a [email protected] entro il 27/12/2020. Oppure sarà possibile richiedere il voucher accedendo al sito https://shop.vivaticket.com/ita/voucher dal 07/01/2021 al 06/02/2021.
    – Acquisti presso le biglietterie: entro il 27/12/2020 sarà possibile richiedere il rimborso oppure dal 07/12/2021 al 06/02/2021 sarà possibile richiedere il voucher, scrivendo a [email protected].
  • Ho un biglietto per il concerto di capodanno del 29-30-31/12/2020:
    Gli acquirenti online potranno richiedere il rimborso scrivendo a [email protected] entro il 13/12/2020.
    Oppure sarà possibile richiedere il voucher accedendo al sito https://shop.vivaticket.com/ita/voucher dal 16/12/2020 al 15/01/2021.
    Acquisti presso le biglietterie: entro il 13/12/2020 sarà possibile richiedere il rimborso oppure dal 16/12/2020 al 15/01/2021 sarà possibile richiedere il voucher, scrivendo a [email protected].
  • Ho un biglietto per i concerti diretti da Juraj Valčuha del 30/31 ottobre 2020gli acquirenti riceveranno via mail nei prossimi giorni una comunicazione relativa ai titoli in loro possesso.
  • Ho un biglietto per il concerto diretto da Riccardo Muti del 23 novembre 2020gli acquirenti riceveranno via mail nei prossimi giorni una comunicazione relativa ai titoli in loro possesso.
  • Ho un biglietto per Fidelio dal 20 al 28 novembre 2020gli acquirenti riceveranno via mail nei prossimi giorni una comunicazione relativa ai titoli in loro possesso.
  • Ho un biglietto per i concerti diretti da Myung-Whun Chung del 27/29 novembre 2020: gli acquirenti riceveranno via mail una comunicazione relativa ai titoli in loro possesso.
  • Ho un biglietto per uno spettacolo de La traviata dal 27 agosto al 26 settembre:
    in seguito al DPCM del 17 marzo 2020 n.18 convertito in legge 27/2020, successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/05/2020, puoi richiedere un voucher di pari valore del titolo d’accesso, entro il 23/08/20.
  • Ho un biglietto per uno spettacolo de Il trovatore del 25 e 27 settembre: in seguito al DPCM del 17 marzo 2020 n.18 convertito in legge 27/2020, successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/05/2020, puoi richiedere un voucher di pari valore del titolo d’accesso, entro il 23/08/20.
  • Il trovatore del 4 ottobre: lo spettacolo verrà proposto nella medesima data e nel medesimo orario in forma semiscenica.
  • La traviata del 2 ottobre Il trovatore del 10 e 13 ottobreIl barbiere di Siviglia del 3-8-14-16-27 ottobre e de La cambiale di matrimonio: i biglietti online verranno rimborsati automaticamente con riaccredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto; i biglietti acquistati presso i punti vendita verranno rimborsati attraverso bonifico bancario dal 1 ottobre entro la data dello spettacolo acquistato; per info 041 2722699.
  • Ho un biglietto per Aida: in seguito al DPCM del 17 marzo 2020 n.18 convertito in legge 27/2020, successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/05/2020, puoi richiedere un voucher di pari valore del titolo d’accesso, entro il 06/08/20.
  • Ho un biglietto acquistato online: per richiedere il voucher accedere al sito https://www.vivaticket.it/ita/voucher dove sarà possibile fare richiesta entro le scadenze sopraindicate.
  • Ho un biglietto acquistato presso la biglietteria del Teatro La Fenice o presso i punti vendita VeneziaUnica o Call Center: se sei in possesso di un biglietto acquistato presso un punto vendita VeneziaUnica o tramite il Call center per uno spettacolo annullato dal 8 marzo al 4 luglio 2020, i termini per la richiesta del voucher sono scaduti il 29/6/20. Se sei in possesso di un biglietto acquistato presso un punto vendita VeneziaUnica o tramite il Call center per uno spettacolo di Aida (dal 23 agosto al 13 settembre) ti invitiamo a metterti in contatto con Vela spa, Ufficio Ticketing, per richiedere il voucher inviando via mail una scansione del biglietto all’indirizzo [email protected] entro il 05/08/20. Se sei in possesso di un biglietto acquistato presso un punto vendita VeneziaUnica o tramite il Call center per uno spettacolo de La Traviata (dal 27 agosto al 26 settembre) o de Il Trovatore (del 25 e 27 settembre) ti invitiamo a metterti in contatto con Vela spa, Ufficio Ticketing, per richiedere il voucher inviando via mail una scansione del biglietto all’indirizzo [email protected] entro il 22/08/20.

Il voucher verrà emesso entro 30 giorni dalla richiesta e avrà validità di 18 mesi.

  • Ho un biglietto per uno spettacolo annullato dal 20 maggio al 4 luglio: in seguito al DPCM del 17 marzo 2020 n.18 convertito in legge 27/2020, successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/05/2020, puoi richiedere un voucher di pari valore del titolo d’accesso, entro il 29/06/20.
  • Ho un biglietto per uno spettacolo annullato dall’8 marzo al 19 maggio: in seguito al DPCM del 17 marzo 2020 n.18 convertito in legge 27/2020, successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/05/2020, puoi richiedere un voucher di pari valore del titolo d’accesso, entro il 29/06/20.
  • Ho un biglietto per uno spettacolo annullato dal 24 febbraio al 7 marzo:
    Se sei in possesso di un biglietto di uno spettacolo annullato nel periodo 24 febbraio 7 marzo ti invitiamo a metterti in contatto con Vela spa, Ufficio Ticketing, per richiedere il rimborso [email protected] entro il 18/06/20.

Biglietteria
Per informazioni e prenotazioni
+39 041 272 2699
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00 (commissione telefonica pari al 9,90 %, da un minimo di € 5,00 ad un massimo di € 10,00 per biglietto)

La Fondazione ringrazia tutto il pubblico per il supporto dimostrato