EMERGENZA COVID-19 - Teatro La Fenice

Menu

Seguici su

Ho un titolo di accesso per uno spettacolo annullato

La Fenice ringrazia quanti aderiscono alla campagna #iorinuncioalrimborso

Io rinuncio al rimborso: sostengo la musica e il Teatro La Fenice perché cultura significa coscienza civile. Se decidi di rinunciare al rimborso non è necessaria alcuna azione da parte tua, decorsi i tempi definiti dal decreto (DL n.34 del 19/5/2020) il valore del tuo acquisto o rateo d’abbonamento resteranno automaticamente al Teatro La Fenice. Ti ringraziamo per il tuo contributo sinonimo di importante coscienza civile.
Chi desideri devolvere a sostegno del Teatro la Fenice l’importo totale del voucher potrà beneficiare, nei limiti previsti dalla normativa, di un credito d’imposta pari al 65% dell’importo del voucher grazie all’Art-Bonus.
Chi volesse usufruire di questa possibilità dovrà inviare un’email all’indirizzo amministrazione@teatrolafenice.org, allegando il biglietto nominativo in proprio possesso, i propri dati anagrafici, e il codice fiscale o partita iva.

In seguito, la Fondazione Teatro La Fenice di Venezia invierà al titolare del voucher la ricevuta attestante l’erogazione e il diritto a beneficiare del credito d’imposta secondo la normativa.

  • Ho un biglietto per uno spettacolo de La traviata dal 27 agosto al 26 settembre:
    in seguito al DPCM del 17 marzo 2020 n.18 convertito in legge 27/2020, successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/05/2020, puoi richiedere un voucher di pari valore del titolo d’accesso, entro il 23/08/20.
  • Ho un biglietto per uno spettacolo de Il trovatore del 25 e 27 settembre: in seguito al DPCM del 17 marzo 2020 n.18 convertito in legge 27/2020, successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/05/2020, puoi richiedere un voucher di pari valore del titolo d’accesso, entro il 23/08/20.
  • Il trovatore del 4 ottobre: lo spettacolo verrà proposto nella medesima data e nel medesimo orario in forma semiscenica.
  • La traviata del 2 ottobre Il trovatore del 10 e 13 ottobreIl barbiere di Siviglia del 3-8-14-16-27 ottobre e de La cambiale di matrimonio: i biglietti online verranno rimborsati automaticamente con riaccredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto; i biglietti acquistati presso i punti vendita verranno rimborsati attraverso bonifico bancario dal 1 ottobre entro la data dello spettacolo acquistato; per info 041 2722699.
  • Ho un biglietto per Aida: in seguito al DPCM del 17 marzo 2020 n.18 convertito in legge 27/2020, successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/05/2020, puoi richiedere un voucher di pari valore del titolo d’accesso, entro il 06/08/20.
  • Ho un biglietto acquistato online: per richiedere il voucher accedere al sito https://www.vivaticket.it/ita/voucher dove sarà possibile fare richiesta entro le scadenze sopraindicate.
  • Ho un biglietto acquistato presso la biglietteria del Teatro La Fenice o presso i punti vendita VeneziaUnica o Call Center: se sei in possesso di un biglietto acquistato presso un punto vendita VeneziaUnica o tramite il Call center per uno spettacolo annullato dal 8 marzo al 4 luglio 2020, i termini per la richiesta del voucher sono scaduti il 29/6/20. Se sei in possesso di un biglietto acquistato presso un punto vendita VeneziaUnica o tramite il Call center per uno spettacolo di Aida (dal 23 agosto al 13 settembre) ti invitiamo a metterti in contatto con Vela spa, Ufficio Ticketing, per richiedere il voucher inviando via mail una scansione del biglietto all’indirizzo ticketing@velaspa.com entro il 05/08/20. Se sei in possesso di un biglietto acquistato presso un punto vendita VeneziaUnica o tramite il Call center per uno spettacolo de La Traviata (dal 27 agosto al 26 settembre) o de Il Trovatore (del 25 e 27 settembre) ti invitiamo a metterti in contatto con Vela spa, Ufficio Ticketing, per richiedere il voucher inviando via mail una scansione del biglietto all’indirizzo ticketing@velaspa.com entro il 22/08/20.

Il voucher verrà emesso entro 30 giorni dalla richiesta e avrà validità di 18 mesi.

  • Ho un biglietto per uno spettacolo annullato dal 20 maggio al 4 luglio: in seguito al DPCM del 17 marzo 2020 n.18 convertito in legge 27/2020, successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/05/2020, puoi richiedere un voucher di pari valore del titolo d’accesso, entro il 29/06/20.
  • Ho un biglietto per uno spettacolo annullato dall’8 marzo al 19 maggio: in seguito al DPCM del 17 marzo 2020 n.18 convertito in legge 27/2020, successivamente modificato dal DL n. 34 del 19/05/2020, puoi richiedere un voucher di pari valore del titolo d’accesso, entro il 29/06/20.
  • Ho un biglietto per uno spettacolo annullato dal 24 febbraio al 7 marzo:
    Se sei in possesso di un biglietto di uno spettacolo annullato nel periodo 24 febbraio 7 marzo ti invitiamo a metterti in contatto con Vela spa, Ufficio Ticketing, per richiedere il rimborso ticketing@velaspa.com entro il 18/06/20.

Biglietteria
Per informazioni e prenotazioni
+39 041 272 2699
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00 (commissione telefonica pari al 9,90 %, da un minimo di € 5,00 ad un massimo di € 10,00 per biglietto)

La Fondazione ringrazia tutto il pubblico per il supporto dimostrato

Teatro La Fenice usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione