La Fondazione Teatro La Fenice di Venezia propone al suo pubblico un’idea regalo ideale per gli amanti della musica e del balletto e per chi vuole ‘contagiare’ con la sua passione familiari e amici: una Gift Card per spettacoli lirici, sinfonici o di danza in programma al Teatro La Fenice e al Teatro Malibran fino al 31 ottobre 2026. Inoltre, per gli appassionati di balletto, la Fenice mette a disposizione un’altra idea regalo perfetta: il Carnet Danza composto da quattro spettacoli che, da febbraio a ottobre 2026, in Fenice e al Malibran, comprenderà grandi classici, creazioni moderne e lavori di autori contemporanei.
Scegli la Gift Card, il regalo sempre perfetto!
La Gift Card è un buono prepagato per l'acquisto di biglietti di spettacoli organizzati dalla Fondazione Teatro La Fenice nella stagione 2025/26 che termina il 31.10.2026.
L’autunno si apre all’insegna della danza con tre appuntamenti.
Si comincia con Cenerentola, l’iconica coreografia di Jean-Christophe Maillot portata in scena da Les Ballets de Monte-Carlo. Cinque le repliche al Teatro La Fenice: 18, 19, 20, 21 e 23 settembre 2025.
Dal 3 al 5 ottobre il sipario del Teatro Malibran si alza su España, spettacolo della Compagnia Larreal del Real Conservatorio Profesional de Danza Mariemma.
Chiude il ciclo la Pockemon Crew, una delle crew hip hop più premiate a livello internazionale, in arrivo al Teatro Malibran il 10 e 11 ottobre.
Oggi, giovedì 12 giugno, il Sovrintendente e Direttore Artistico Nicola Colabianchi, la Consigliera Delegata alle Attività Culturali Cinema e Teatro del Comune di Venezia Giorgia Pea, il Responsabile Responsabile Artistico e Organizzativo delle Attività di Danza Franco Bolletta e il Direttore Generale Andrea Erri hanno presentato la Stagione 2025/2026