Conferenze & Rassegna Stampa Archives - Teatro La Fenice

Materiali Stampa

Immagini, video e comunicati stampa di tutti gli eventi

Depliant completo della stagione sinfonica 2021/ 2022 Scarica qui il depliant completo della stagione sinfonica 2021/ 2022
Depliant completo stagione 2021/ 2022 Scarica il depliant completo della Stagione 2021/ 2022
Il programma dal 20 novembre 2021 al 22 ottobre 2022 La Stagione Lirica e Balletto e la Stagione Sinfonica 2021-2022 della Fondazione Teatro La Fenice sono state presentate oggi, martedì 6 luglio 2021, dal presidente della Fondazione Teatro La Fenice e sindaco della Città di Venezia Luigi Brugnaro (in collegamento web), dal sovrintendente e direttore artistico Fortunato Ortombina, dal direttore generale Andrea Erri, dal responsabile artistico delle attività di danza Franco Bolletta, da Maria Laura Faccini in rappresentanza della Regione del Veneto e dalla vicepresidente di Marsilio Editore Emanuela Bassetti.
Il programma dal 20 novembre 2021 al 22 ottobre 2022 (IMMAGINI) Le immagini della nuova stagione 2021/ 2022
Depliant generale stagione 2019/ 2020 Depliant generale stagione 2019/ 2020
Stagione Lirica e Balletto 2019/2020 Comunicato Stampa La Stagione Lirica e Balletto e la Stagione Sinfonica 2019-2020 della Fondazione Teatro La Fenice sono state presentate martedì 2 luglio 2019 dal sovrintendente e direttore artistico Fortunato Ortombina, alla presenza del direttore generale Andrea Erri, del responsabile artistico delle attività di danza Franco Bolletta, del direttore generale della Fondazione di Venezia Giovanni Dell’Olivo e della responsabile CTPS Direzione Regionale Veneto Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige Intesa Sanpaolo Monica Cristanelli: il Gruppo, dall’1 gennaio 2019 diventato socio sostenitore del Teatro veneziano, ha infatti rinnovato il suo prezioso sostegno alle Stagioni Lirica e Sinfonica del Teatro La Fenice.
Cartellone Stagione Lirica 2019/2020 Scarica il cartellone in formato .pdf
Cartellone Stagione Sinfonica 2019/2020 Scarica il cartellone in formato .pdf