Conferenze & Rassegna Stampa Archives - Teatro La Fenice

Materiali Stampa

Immagini, video e comunicati stampa di tutti gli eventi

Il programma dal 20 novembre 2021 al 22 ottobre 2022 La Stagione Lirica e Balletto e la Stagione Sinfonica 2021-2022 della Fondazione Teatro La Fenice sono state presentate oggi, martedì 6 luglio 2021, dal presidente della Fondazione Teatro La Fenice e sindaco della Città di Venezia Luigi Brugnaro (in collegamento web), dal sovrintendente e direttore artistico Fortunato Ortombina, dal direttore generale Andrea Erri, dal responsabile artistico delle attività di danza Franco Bolletta, da Maria Laura Faccini in rappresentanza della Regione del Veneto e dalla vicepresidente di Marsilio Editore Emanuela Bassetti.
Il programma dal 20 novembre 2021 al 22 ottobre 2022 (IMMAGINI) Le immagini della nuova stagione 2021/ 2022
Depliant generale stagione 2019/ 2020 Depliant generale stagione 2019/ 2020
Stagione Lirica e Balletto 2019/2020 Comunicato Stampa La Stagione Lirica e Balletto e la Stagione Sinfonica 2019-2020 della Fondazione Teatro La Fenice sono state presentate martedì 2 luglio 2019 dal sovrintendente e direttore artistico Fortunato Ortombina, alla presenza del direttore generale Andrea Erri, del responsabile artistico delle attività di danza Franco Bolletta, del direttore generale della Fondazione di Venezia Giovanni Dell’Olivo e della responsabile CTPS Direzione Regionale Veneto Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige Intesa Sanpaolo Monica Cristanelli: il Gruppo, dall’1 gennaio 2019 diventato socio sostenitore del Teatro veneziano, ha infatti rinnovato il suo prezioso sostegno alle Stagioni Lirica e Sinfonica del Teatro La Fenice.
Cartellone Stagione Lirica 2019/2020 Scarica il cartellone in formato .pdf
Cartellone Stagione Sinfonica 2019/2020 Scarica il cartellone in formato .pdf
Education 2019/2020 Nell’anno scolastico appena terminato circa 15.000 studenti di ogni ordine e grado, provenienti oltre che dalla regione veneto da tutto il territorio nazionale con dati significativi dalle regioni limitrofe Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna si sono avvicinati al Teatro La Fenice partecipando alle attività di laboratorio, formazione, visite, spettacoli, concerti e lezioni introduttive alla musica da camera, sinfonica e operistica.
Archivio Storico 2019/2020 L’Archivio storico del Teatro La Fenice custodisce l’intera documentazione, amministrativa e artistica, relativa alla storia del Teatro dal suo nascere ad oggi