Materiali Stampa

Immagini, video e comunicati stampa di tutti gli eventi

Stagione Lirica e Balletto 2019/2020 Comunicato Stampa La Stagione Lirica e Balletto e la Stagione Sinfonica 2019-2020 della Fondazione Teatro La Fenice sono state presentate martedì 2 luglio 2019 dal sovrintendente e direttore artistico Fortunato Ortombina, alla presenza del direttore generale Andrea Erri, del responsabile artistico delle attività di danza Franco Bolletta, del direttore generale della Fondazione di Venezia Giovanni Dell’Olivo e della responsabile CTPS Direzione Regionale Veneto Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige Intesa Sanpaolo Monica Cristanelli: il Gruppo, dall’1 gennaio 2019 diventato socio sostenitore del Teatro veneziano, ha infatti rinnovato il suo prezioso sostegno alle Stagioni Lirica e Sinfonica del Teatro La Fenice.
Cartellone Stagione Lirica 2019/2020 Scarica il cartellone in formato .pdf
Cartellone Stagione Sinfonica 2019/2020 Scarica il cartellone in formato .pdf
Education 2019/2020 Nell’anno scolastico appena terminato circa 15.000 studenti di ogni ordine e grado, provenienti oltre che dalla regione veneto da tutto il territorio nazionale con dati significativi dalle regioni limitrofe Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna si sono avvicinati al Teatro La Fenice partecipando alle attività di laboratorio, formazione, visite, spettacoli, concerti e lezioni introduttive alla musica da camera, sinfonica e operistica.
Archivio Storico 2019/2020 L’Archivio storico del Teatro La Fenice custodisce l’intera documentazione, amministrativa e artistica, relativa alla storia del Teatro dal suo nascere ad oggi
Il nuovo sito della Fenice Lo storico teatro si è affidato a SEISNET ed EFESTO, per rifare il look del sito che nel 2018 è stato visitato da tre milioni e mezzo di utenti da tutto il mondo. Ci sono voluti sei mesi di lavoro di un team composto da sei persone tra progettisti, designer e sviluppator. “I due volti della Bellezza” è lo slogan che compare nella nuova home page e che riassume la “filosofia” del nuovo sito
IntesaSanPaolo Venezia, 2 luglio, 2019 - Intesa Sanpaolo diventa Socio Sostenitore del Teatro La Fenice di Venezia dal 1° gennaio 2019 e rinnova il sostegno alle Stagioni Lirica e Sinfonica 2019/2020 del celebre teatro veneziano.
La cartella stampa della nuova STAGIONE 2019/ 20 La Stagione Lirica e Balletto e la Stagione Sinfonica 2019-2020 della Fondazione Teatro La Fenice sono state presentate martedì 2 luglio 2019 dal sovrintendente e direttore artistico Fortunato Ortombina, alla presenza del direttore generale Andrea Erri, del responsabile artistico delle attività di danza Franco Bolletta, del direttore generale della Fondazione di Venezia Giovanni Dell’Olivo e della responsabile CTPS Direzione Regionale Veneto Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige Intesa Sanpaolo Monica Cristanelli: il Gruppo, dall’1 gennaio 2019 diventato socio sostenitore del Teatro veneziano, ha infatti rinnovato il suo prezioso sostegno alle Stagioni Lirica e Sinfonica del Teatro La Fenice